Continental ***

Senigallia
descrizione

 

ATTENZIONE:

allo scopo di contrastare e contenere il rischio di contagio da Covid-19 alcuni servizi potrebbero subire variazioni o limitazioni.

 

Struttura moderna e accogliente, è situata direttamente sul lungomare Alighieri, a pochi passi dal centro.

Caratteristiche:

completamente climatizzato, dispone di ampia sala ristorante, ascensore, bar, area outdoor con giardino privato, grande piscina coperta con sedute idromassaggio, lame cervicali e lettini geyser. Parcheggio privato disponibile a pagamento fino ad esaurimento posti (incluso per soggiorni di min. 7 notti).

Ristorazione:

ricca colazione a buffet dolce e salato, cucina nazionale e tipica marchigiana servita con ampia scelta di piatti a base di carne, pesce, antipasti e contorni. Pasti differenziati per bambini, vegetariani e vegani a richiesta.

Camere:

tutte elegantemente arredate, dispongono di TV LCD, aria condizionata, telefono, Wi-Fi, cassaforte, finestre insonorizzate, servizi privati con box doccia o vasca, kit di cortesia e asciugacapelli. Standard: senza balcone e bagno con box doccia; camere Standard View: con balcone vista mare laterale e bagno con box doccia; Comfort View: con balcone vista mare laterale e bagno con box doccia o vasca. Camere Superior: con balcone lato strada e bagno con box doccia o vasca. Superior View: con balcone fronte mare e bagno con box doccia o vasca. Family Plus: camera unica suddivisa in due ambienti separati da una porta (ampia camera matrimoniale con balcone fronte mare e cameretta per bambini con balcone), unico bagno con box doccia.

Servizi:

Ingresso gratuito alle tre piscine all'aperto del vicino hotel HR. Wi-Fi free in tutta la struttura, cena settimanale marchigiana, biciclette a disposizione (secondo disponibilità), tessera bus navetta gratuita per la città. In spiaggia privata "Maremoto Beach": Mini Club (4-12 anni), area giochi per bambini, campo da beach volley e beach tennis. Servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera) incluso per soggiorni di min. 7 notti.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Biciclette Biciclette
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Numero camere:

60

Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal mare:

250 m