Tour mare e moda: Brac e Hvar

Spalato
descrizione
Caratteristiche:

Partenza dall'Italia e rientro con traghetto notturno Ancona/Spalato/Ancona. Con questo tour soggiornerete nelle due più frequentate isole della Dalmazia: Brac con la famosa lingua di sabbia "Zlatni Rat" e Hvar il paradiso dei divertimenti e della moda.

GIORNO 1:

ITALIA / SPALATO

Partenza con traghetto notturno da Ancona ed arrivo a Spalato la mattina presto del giorno successivo.

GIORNO 2:

SPALATO / ISOLA DI BRAC

Prima colazione libera. Imbarco per Supetar sull'isola di Brac. Pranzo libero e nel tardo pomeriggio sistemazione nell'hotel prenotato in una delle località dell'isola. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 3 - 4 - 5:

ISOLA DI BRAC

Prima colazione e cena in hotel. Pranzo libero. Giornate dedicate alle escursioni o alla vita di mare (vedi "Info e consigli" alla voce Listino).

GIORNO 6:

ISOLA DI BRAC / SPALATO / ISOLA DI HVAR

Prima colazione in hotel e partenza con traghetto da Supetar a Spalato. Imbarco sul traghetto Spalato/Stari Grad (isola di Hvar) e resto della giornata a disposizione. Pranzo libero e nel tardo pomeriggio sistemazione presso l'hotel prenotato in una delle località dell'isola. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 7 - 8:

ISOLA DI HVAR

Prima colazione e cena in hotel. Pranzo libero. Giornate dedicate alle escursioni o alla vita di mare (vedi "Info e consigli" alla voce Listino).

GIORNO 9:

ISOLA DI HVAR / SPALATO / ITALIA

Prima colazione in hotel ed ultimo giorno a disposizione per vita di mare. Pranzo libero. Nel pomeriggio imbarco da Stari Grad per il porto di Spalato. Cena libera e in serata imbarco sul traghetto per l'Italia.

GIORNO 10:

ITALIA

Arrivo in prima mattinata al porto di Ancona.

listino
Le quote comprendono:

passaggio ponte sul traghetto a/r Ancona/Spalato/Ancona, soggiorno di n.7 notti in hotel con sistemazione e trattamento di mezza pensione.

Nota:

l'itinerario si sviluppa con auto propria. Tutti i costi di pedaggi, carburante, manutenzione ed usura del mezzo sono quindi a carico dei partecipanti.

Le quote non comprendono:

trasporto dell'auto sul traghetto, tasse portuali, tutti i pranzi e le bevande. I biglietti di ingresso ai siti, parchi naturali e monumenti visitati. I biglietti dei traghetti interni (quota complessiva dei trasferimenti a/r Spalato-Brac-Hvar: € 40 circa per persona ed € 150 per automobili standard). Tutto quanto non riportato alla voce "Le quote comprendono".

Info e consigli:

Durante il soggiorno sull'isola di Hvar consigliamo di effettuare escursioni verso le isole di Korcula e di Vis per poter apprezzare la varietà delle isole della Dalmazia. Le escursioni sono possibili solo con i traghetti interni o con battelli turistici in partenza dai principali porti. Poiché alcune linee di traghetti locali non effettuano partenze tutti i giorni, sarà necessario pianificare le escursioni prima dell'inizio del viaggio.