Tour mare e moda: Brac e Hvar

Spalato
descrizione
Caratteristiche:

Partenza dall'Italia e rientro con traghetto notturno Ancona/Spalato/Ancona. Con questo tour soggiornerete nelle due più frequentate isole della Dalmazia: Brac con la famosa lingua di sabbia "Zlatni Rat" e Hvar il paradiso dei divertimenti e della moda.

GIORNO 1:

ITALIA / SPALATO

Partenza con traghetto notturno da Ancona ed arrivo a Spalato la mattina presto del giorno successivo.

GIORNO 2:

SPALATO / ISOLA DI BRAC

Prima colazione libera. Imbarco per Supetar sull'isola di Brac. Pranzo libero e nel tardo pomeriggio sistemazione nell'hotel prenotato in una delle località dell'isola. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 3 - 4 - 5:

ISOLA DI BRAC

Prima colazione e cena in hotel. Pranzo libero. Giornate dedicate alle escursioni o alla vita di mare (vedi "Info e consigli" alla voce Listino).

GIORNO 6:

ISOLA DI BRAC / SPALATO / ISOLA DI HVAR

Prima colazione in hotel e partenza con traghetto da Supetar a Spalato. Imbarco sul traghetto Spalato/Stari Grad (isola di Hvar) e resto della giornata a disposizione. Pranzo libero e nel tardo pomeriggio sistemazione presso l'hotel prenotato in una delle località dell'isola. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 7 - 8:

ISOLA DI HVAR

Prima colazione e cena in hotel. Pranzo libero. Giornate dedicate alle escursioni o alla vita di mare (vedi "Info e consigli" alla voce Listino).

GIORNO 9:

ISOLA DI HVAR / SPALATO / ITALIA

Prima colazione in hotel ed ultimo giorno a disposizione per vita di mare. Pranzo libero. Nel pomeriggio imbarco da Stari Grad per il porto di Spalato. Cena libera e in serata imbarco sul traghetto per l'Italia.

GIORNO 10:

ITALIA

Arrivo in prima mattinata al porto di Ancona.