Laguna ***

Strunjan
descrizione
Completamente circondato dal verde sorge in posizione tranquilla e riservata all'interno della Riserva Naturale delle Saline di Strugnano.
Caratteristiche: il complesso alberghiero è composto da cinque edifici: la reception, il ristorante centrale, i padiglioni di sole camere Villa Magnolja e Villa Rozmarin e gli appartamenti Ville Brin. Collegamento Wi-Fi gratuito nella reception e nel ristorante, parcheggio esterno gratuito fino ad esaurimento posti.
Ristorazione: prima colazione, pranzo e cena a buffet. Nel caso di servizio di pensione completa, il pranzo potrà essere a buffet o servito al tavolo a discrezione della Direzione albeghiera. Menù per celiaci a richiesta con supplemento.
Camere: le camere Standard situate nel padiglione Villa Ruzmarin, in parte con balcone, dispongono di TV Sat, telefono, radio e servizi privati con Doccia ed asciugacapelli. Le camere di tipo Superior, situate nel padiglione Villa Magnolja e dotate degli stessi comfort, sono di dimensioni superiori, dotate di aria condizionata ed adatte ad ospitare fino a tre persone.
Spiaggia:

a 500 spiaggia del complesso in erba e piattaforme pavimentate con comodi accessi in acque poco profonde e direttamente collegate alle Saline di Strugnano. A circa 2 km si trova la meravigliosa spiaggia Baia della Luna.

Servizi: le tariffe includono ingressi illimitati alle piscine termali dell'Hotel Svoboda situato a soli 350 mt, programma di animazione, Mini Club in spiaggia nei mesi di luglio e agosto. A pagamento, trattamenti benessere nel Centro Wellness Salia situato all'interno dell'Hotel Svoboda.
servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi