Medena ***

Trogir
descrizione

Il centro turistico Medena, situato a Donij Seget a 3,8 km dalla riviera di Trogir, è circondato da un rigoglioso parco mediterraneo. All'interno si trovano un complesso alberghiero ed un complesso di appartamenti.

Caratteristiche:

costituito da un corpo centrale e due padiglioni di sole camere, dispone di ampia reception h24, ascensori, bar, ampio ristorante climatizzato a buffet, pizzeria esterna con terrazza, trattoria Konoba Tamaris sulla spiaggia. Piscina attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento) e piscina per bambini con giochi, pool bar. Ampio archeggio gratuito. Animali non ammessi.

Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet (bevande escluse). Possibilità di servizio pensione completa con supplemento.

Camere:

si dividono in: Standard (Corpo Centrale): semplici ed informali, dispongono di balcone lato parco o lato mare, aria condizionata/riscaldamento, TV Sat, mini frigo, cassetta di sicurezza, Wi-Fi, servizi privati con vasca e asciugacapelli. Superior (Corpo Centrale): recentemente rinnovate, dispongono di arredi moderni, balcone o balconcino alla francese vista mare e servizi privati con vasca dotata di box e asciugacapelli. Camere triple con poltrona adatta ad ospitare un bambino oppure divano letto per 2 bambini. 

Spiaggia:

a circa 150 m dal complesso principale spiaggia di ghiaia fine con aree rocciose e pavimentate, circondata da una meravigliosa pineta. Lettini a noleggio, docce e servizio di salvataggio.

Servizi:

Wi-Fi free. Campi da tennis (a pagamento), calcetto, bocce, mini golf. Negozio di souvenir.

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

499

Distanza dal mare:

150 mt

Distanza dal centro:

3,8 km

Distanza dal porto di Spalato:

33 km

Distanza dal porto di Zara:

133 km

Distanza dal parco di Plitvice:

230 km