Stella Appartamenti ***

Umag
descrizione

Complesso di appartamenti immersi in una pineta silenziosa e riservata, situati a pochi passi dal mare, offrono la soluzione ideale per chi vuole trascorrere delle vacanze attive all'insegna della quiete e del relax.

Caratteristiche:

dispone di ristorante a buffet e à la carte, pizzeria, snack bar, caffetteria, fast food, grande piscina all'aperto per adulti e bambini attrezzata con sedie a sdraio (disponibili fino ad esaurimento), market, ambulatorio medico, connessione Wi-Fi. Parcheggio privato a pagamento. Trenino turistico da/per il centro di Umago. Animali ammessi con supplemento.

Appartamenti:

arredati modernamente e con gusto, sono ubicati al piano rialzato con terrazzo oppure al primo piano con balcone. Sono dotati di aria condizionata, TV Sat, connessione Wi-Fi, telefono, angolo cucina completamente attrezzato, servizi privati con box doccia. Classic 2+1 posti (28 mq): camera matrimoniale, soggiorno con divano letto singolo. Superior 2+2 posti (28 mq): camera matrimoniale, soggiorno con divano letto a 2 posti e piccolo balcone attrezzato. Premium 2+2 posti (30 mq): camera matrimoniale, soggiorno con divano letto a 2 posti e ampio terrazzo attrezzato. 

Ristorazione:

possibilità di servizio mezza pensione (colazione + cena a buffet) a richiesta con supplemento.

Spiaggia:

prevalentemente di ghiaia, roccia e piattaforme pavimentate, di fronte all'hotel. Possibilità di noleggio ombrelloni e sedie a sdraio (a pagamento).

Servizi:

miniclub per bambini 5-13 anni e Teen Club 14-17 anni (metà giugno/metà settembre) con una vasta gamma di giochi divertenti e attivita creative, dallo sport ai giochi in piscina, dai mini spettacoli ai laboratori, alle attivita all'insegna del rispetto dell'ambiente. Ricco intrattenimento serale con musica dal vivo, spettacoli di danza e magia, giochi tematici per bambini, mini disco. A pagamento, nelle vicinanze: campi da tennis al coperto, centro "Sport" (calcio, pallamano, basket, pallavolo, badminton), sport acquatici (immersioni, windsurf, parasailing, banana boat, pedalò, sandoline, canoa, acquascooter e barca a remi), beachvolley, maneggio, noleggio biciclette, Golf Range e Adventure Mini golf.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Biciclette Biciclette
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

207

Distanza dal mare:

100 mt

Distanza dal centro:

2 km

Distanza dal confine:

13,5 km