Sipar ****

Umag
descrizione

Completamente rinnovato a giugno 2017, sorge a circa 1 km dal centro di Umag, a pochi passi dal mare.

Caratteristiche:

dispone di ristorante a buffet con show cooking, ristorante à la carte in spiaggia, lobby e pool bar, tre piscine esterne (di cui una per bebè ed una per bambini) attrezzate con ombrelloni e sedie a sdraio (gratuiti, fino ad esaurimento disponibilità), negozio di souvenir e giornali, parcheggio a pagamento.

Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet con show-cooking.

Camere:

dotate di aria condizionata, balcone, minibar, TV Sat, telefono, cassaforte, Wi-Fi e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Camere Superior (22 m2): dispongono di letto king size oppure 2 letti singoli + poltrona letto; camere Premium (22-24 m2): dispongono di balcone lato mare e letto king size oppure 2 letti singoli + poltrona letto; Family Room 4 posti (27 m2): disponibili sia lato mare che lato parco, dispongono di letto king size + poltrona letto a due posti.

Spiaggia:

prevalentemente di roccia e piattaforme pavimentate, a 50 mt dall'hotel. Possibilità di noleggio ombrelloni e sedie a sdraio (a pagamento).

Servizi:

miniclub per bambini 5-12 anni (24.05-11.09). Intrattenimento diurno e serali per adulti con musica live jazz, lounge e soul, DJ, dimostrazioni di cucina e preparazione di cocktail, degustazione di vini, oli d'oliva, prodotti al tartufo, programmi fitness. Campi da tennis e scuola di tennis, sport acquatici. Noleggio biciclette. ACI Marina nelle vicinanze.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Camere per 5/6 persone Camere per 5/6 persone
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal confine:

36 km