Resort Garden Istra ****

Umag
descrizione

Recentemente rinnovato e composto da un corpo centrale e tre dépendance, sorge a circa 3 km dal centro di Umag nella zona turistica Katoro ed è circondato da una rigogliosa vegetazione. La struttura pone particolare attenzione alle famiglie e al divertimento dei bambini.

Caratteristiche:

il complesso dispone di ristorante a buffet con show cooking, ristorante à la carte, cocktail bar, grande complesso di piscine all'aperto (1.100 mq) su più livelli per adulti e bambini con giochi acquatici, solarium e snack bar, Aqua Park con attrazioni, scivoli e giochi d'acqua (giugno-settembre). Nuovo parco giochi all'aperto. Sala giochi (a pagamento). Centro benessere con piscina coperta riscaldata 25 mt (gratuita), sauna park, vasca idromassaggio, sala relax, palestra e trattamenti. Negozi, collegamento Wi-Fi ad alta velocità in tutta la struttura, parcheggio a pagamento.

Ristorazione:

prima colazione e cena a buffet con bevande incluse ai pasti (acqua, vino, birra alla spina, succhi di frutta); drink di benvenuto (dal 22.05 al 08.09), cena a tema settimanale (22.05 - 08.09).

Camere:

dotate di aria condizionata, parquet, TV Sat, balcone, telefono, cassaforte, minibar e servizi privati con vasca ed asciugacapelli. Classic: lato parco; Premium: lato mare o piscina. Comunicanti composte da 2 camere con 2 bagni e max 5 posti letto.

Spiaggia:

prevalentemente di roccia e piattaforme pavimentate, a 100 mt dal corpo centrale.

Servizi:

ampio programma di animazione per bambini dai 6 mesi ai 17 anni divisa per fasce di età (Club 4-8-13-17), ciascuna con attività, giochi e sale personalizzate in base all'età (24.05-11.09). programma di animazione internazionale diurna e serale per adulti. Sale corsi fitness con istruttore a disposizione gratuita. Il complesso è un Bike Hotel con area dedicata alla custodia e riparazione delle biciclette e possibilità di noleggio bici (18 percorsi segnalati nei dintorni). A pagamento nelle vicinanze: campi da calcio, basket, tennis, bowling, minigolf, beach volley e possibilità di sport acquatici.

servizi
Icona Animazione in hotel Animazione in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Biciclette Biciclette
Icona Camere per 5/6 persone Camere per 5/6 persone
Icona Ingresso incluso piscina area benessere Ingresso incluso piscina area benessere
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Distanza dal confine:

37 km