Bologna ****

Valona
descrizione

Struttura di recente costruzione, situata in zona tranquilla a pochi passi dal mare e dal centro. L'hotel è sito vicino al porto di Valona, terza città dell'Albania, uno dei principali centri storici e turistici dell'Adriatico che si affaccia sul canale d'Otranto con un meraviglioso litorale sabbioso.

Caratteristiche:

ambienti comuni climatizzati, sala soggiorno, bar, sala ristorante, ascensore e reception h24. Parcheggio privato gratuito videosorvegliato.

Ristorazione:

colazione a buffet dolce e salato, cena a buffet con specialità di pesce e menu tipici della cucina italiana, albanese e mediterranea, buffet di insalate, verdure e frutta fresca.

Camere:

arredate in stile moderno, dispongono di area salotto con scrivania e sedia, Wi-Fi, Tv LCD, aria condizionata, minibar, cassaforte e servizi privati con doccia e asciugacapelli.

Spiaggia:

a soli 200 m spiaggia mista di sabbia con qualche tratto di ciottoli. Possibilità di noleggio lettini, ombrelloni e piccole imbarcazioni (a pagamento).

Servizi:

area giochi per bambini, lavanderia, cambio valuta, Wi-Fi free. Nelle vicinanze: negozi, bar, ristoranti, possibilità di organizzare diverse escursioni nelle zone limitrofe e praticare sport acquatici.

SOGGIORNI DI MIN. 1 NOTTE, PERIODO A; MIN. 3 NOTTI, PERIODO B; MIN. 5 NOTTI, PERIODO C. INGRESSO LIBERO IN TUTTI I PERIODI

servizi
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 12:00

Check out:

entro le ore 11:00

Numero camere:

37

Distanza dal mare:

200 mt

Distanza dalla spiaggia:

200 mt

Distanza dal centro:

1,8 km