Vila Nika ***

Valona
descrizione

Struttura ben curata, a conduzione familiare, situata nel cuore della località balneare chiamata "Uji i Ftohte", a 150 metri dalle spiagge sabbiose e rocciose di Valona. Valona, terza città dell'Albania, è uno dei principali centri storici e turistici dell'Adriatico che si affaccia sul canale d'Otranto con un meraviglioso litorale sabbioso.

Caratteristiche:

ambienti comuni climatizzati, hall, reception h24, bar, sala TV, sala ristorante, giardino attrezzato con area bimbi e parcheggio privato gratuito. Animali domestici ammessi, previa richiesta, senza supplemento.

Ristorazione:

ricca colazione a buffet dolce e salato. Possibilità di cenare presso il ristorante della struttura, con menu à la carte, con piatti a base di carne e pesce tipici della cucina mediterranea.

Camere:

arredate in stile moderno, dispongono di balcone vista mare o vista collina, aria condizionata, Tv LCD, minibar, Wi-Fi free e servizi privati con doccia e asciugacapelli.

Spiaggia:

a 150 metri, spiaggia di roccia e sabbia. Possibilità di noleggio ombrelloni e lettini.

Servizi:

noleggio biciclette (a pagamento), Wi-Fi free, spazio giochi per bambini, navetta da/per aeroporto. Nelle vicinanze: negozi, bar, ristoranti, possibilità di organizzare diverse escursioni nelle zone limitrofe e praticare sport acquatici.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Biciclette Biciclette
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 13:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

30

Distanza dal mare:

150 mt

Distanza dalla spiaggia:

150 mt

Distanza dal centro:

4,5 km (centro di Valona)