Carducci Suite ***

Villamarina di Cesenatico
descrizione

 

ATTENZIONE:

allo scopo di contrastare e contenere il rischio di contagio da Covid-19 alcuni servizi potrebbero subire variazioni o limitazioni.

 

Struttura elegante e confortevole, è situata in posizione frontemare direttamente sul lungomare di Villamarina.

Caratteristiche:

completamente climatizzato, dispone di reception con ampia area relax, sala ristorante, bar, due ascensori panoramici vista mare. Parcheggio e garage in hotel disponibili gratuitamente fino ad esaurimento posti.

Ristorazione:

colazione a buffet dolce e salato, cucina tipica regionale e internazionale con quattro menù a scelta serviti al tavolo a base di carne e pesce, buffet di verdure e antipasti. Pasti differenziati per bambini a richiesta. Scaldabiberon a disposizione.

Camere:

dispongono di balcone, telefono, TV LCD, aria condizionata, Wi-Fi free, minifrigo, cassaforte, tapparelle elettriche e servizi privati con box doccia e asciugacapelli. Camere a norma per disabili e camere quadruple a letti stesi disponibili a richiesta.

Tutto Incluso:

comprende le bevande ai pasti (acqua, vino locale e soft drinks) e il servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera).

Servizi:

Wi-Fi free in tutta la struttura. Mini Club 4-12 anni in hotel e spiaggia. Uso piscina esterna con idromassaggio presso il vicino Hotel Adria, area wellness con ingresso a pagamento, serate tipiche romagnole. In spiaggia convenzionata (bagni 44-45): Mini Club, area giochi, sport sulla sabbia e area riservata per cani su prenotazione a pagamento.

servizi
Icona A norma per disabili A norma per disabili
Icona Animali ammessi in hotel e in spiaggia convenzionata Animali ammessi in hotel e in spiaggia convenzionata
Icona Animazione in hotel e in spiaggia Animazione in hotel e in spiaggia
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Garage Garage
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Piscina in hotel Piscina in hotel
Icona Wellness & Spa Wellness & Spa
Icona Wi-Fi Wi-Fi
info
Check in:

dalle ore 12:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

110

Distanza dalla spiaggia:

50 mt