Fra I Pini

Viserbella
descrizione

Struttura situata a 200mt dal mare immersa in una zona tranquilla di Viserbella, è particolarmente adatta alle coppie e alle famiglie che hanno voglia di godersi una vacanza alternativa e rilassante. 

Caratteristiche:

completamente climatizzato, dispone di ascensore, reception, sala soggiorno, zona TV, sala ristorante/bistrot, giardino attrezzato con area relax, area giochi per bambini e parcheggio convenzionato a 150mt videosorvegliato su prenotazione a pagamento.

Ristorazione:

ricca colazione a buffet dolce e salata con dolci fatti in casa, cena servita con 3 portate: un piatto di benvenuto, un piatto principale a scelta tra insalatone, hamburger, cibi fritti o pasta e un dessert del giorno.

Camere:

Comfort: dotate di arredo moderno, dispongono di balcone, aria condizionata, telefono, frigobar, cassaforte, Tv LCD, wifi free e servizi privati con box doccia e asciugacapelli.

Servizi:

noleggio biciclette, Wi-fi free. In spiaggia convenzionata (bagno 42): bar/ristorante, area giochi per bambini, Mini Club, tornei sportivi, campi da beach volley/tennis.

servizi
Icona Animali ammessi in hotel Animali ammessi in hotel
Icona Aria condizionata Aria condizionata
Icona Biciclette Biciclette
Icona Parcheggio Parcheggio
Icona Wi-Fi Wi-Fi
listino

Tariffe a camera

TARIFFE CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
BB O HB vedi condizioni generali di contratto
Supplementi da saldare in loco:

parcheggio: € 15 al giorno. Animali di piccola taglia: € 5 al giorno.

info
Check in:

dalle ore 14:00

Check out:

entro le ore 10:00

Numero camere:

42

Distanza dal mare:

200 mt